Dare forma all’astrazione attraverso l’utilizzo di simboli evocativi ma funzionali. Due installazioni originali per narrare una storia, per plasmare lo spazio ed esprimere la personalità del padrone di casa con idee creative uniche.
UN DINAMICO EQUILIBRIO
Sequenza – Lybra, è un’opera dalla pulizia e razionalità straordinarie, senza connotazioni temporali. La sua eleganza intrinseca evoca in modo sottile e raffinato i concetti astratti della Legge e dell’equità della Giustizia.
La lampada trasmette dinamicità, la stessa dinamicità che caratterizza la giustizia durante la perpetua ricerca dell’equilibrio. L’attacco a parete richiama la forma del modulo, garantendo la libertà di non avere punti luce visibili a parete. La presa a terra mantiene integra l’estetica della lampada.
LA LUCE DIVENTA LUDICA
Sequenza – Quo Vadis, unisce funzionalità e stupore: situata in un corridoio di passaggio tra la zona d’accoglienza e la zona privata della villa, induce gli ospiti a riflettere sulla direzione da intraprendere. Il Metodo Immenso viene applicato con creatività, si focalizza sul modulo Sequenza nella sua versione ridotta: “Mini Sequenza.”
L’installazione a soffitto comprende una serie di elementi luminosi a sospensione, con basi realizzate in lamiera specchiata. Gli ospiti, giunti al bivio, in un divertissement inaspettato; osservandosi nella superficie specchiata, si trovano a formulare la cruciale domanda: dove vado?
Condividete con noi le vostre idee.
Saremo lieti di consigliarvi la soluzione modulare migliore per il vostro progetto di illuminotecnica.
Insieme, trasformeremo la luce in uno strumento, per ambienti pieni di bellezza e di un confort visivo senza pari.